venerdì, marzo 23, 2018

Tubi in cartone personalizzati di Tubitex, produzione e realizzazione al passo con i tempi

La soddisfazione del cliente è la soddisfazione di Tubitex, per questo questa importante realtà italiana ogni giorno realizza tubi in cartone personalizzati secondo le necessità dei suoi clienti. Ogni giorno s’impegna al massimo nel progettare e produrre tubi in cartone su misura e di altissima qualità e ottime prestazioni per ogni destinazione d’uso.

Tubitex è infatti punto di riferimento nella progettazione e produzione all’avanguardia, grazie alle tecnologie avanzate, utilizzate per qualsiasi tubo, bobina o anima in cartone, e grazie allo suo staff esperto è in grado di realizzare prodotti personalizzati secondo ogni necessità.


E’ sinonimo di precisione e puntualità: ogni lavoro viene svolto con la massima attenzione, dalla progettazione alla produzione grazie gli oltre 40 anni di esperienza nel settore è in capire e conoscere a fondo le necessità e le tempistiche dei clienti di ogni settore, per offrire così una fornitura continua e sempre puntuale.

Ricerca, sviluppo e innovazione sono quindi i fattori fondamentali al centro della sua produzione e del suo lavoro, che rendono oggi questa grande realtà vicentina tra i più importanti produttori e fornitori di tubi e anime in cartone, sul mercato nazionale e internazionale.

Una realtà 100% Made in Italy al passo con i tempi, dove i valori di innovazione, sostenibilità e attenzione al cliente sono alla base della realizzazione e fornitura di tubi e anime in cartone con altissime prestazioni; un partner di fiducia per ogni settore.

Nessun commento: