venerdì, marzo 23, 2018

Riscaldare un capannone mobile con Ilma-Stand

Come riscaldare un capannone o una tendostruttura nella stagione fredda? Il riscaldamento per capannoni Ilma è la soluzione perfetta.

Durante la stagione fredda è importante che all’interno di capannoni mobili o tendostrutture destinate a attività lavorative o a manifestazioni ed eventi, ci sia una temperatura confortevole e accogliente che ne permetta le attività all’interno.

Per questo Ilma, leader nella progettazione e realizzazione di tendostrutture, capannoni fissi e mobili e coperture progettate per ogni destinazione d’uso, propone ai suoi clienti il riscaldamento per capannoni: dispositivi per mantenere le temperature all’interno dei capannoni calde e confortevoli, così da poter svolgere in modo agevole qualsiasi attività, anche nella stagione più fredda.

Il riscaldamento per capannoni di Ilma è realizzato da termoconvettori con potenza di
70.000 Kcal; generatori di aria calda alimentati da gasolio, completi di manichette per lo
smaltimento del fumo di scarico.

Una soluzione quindi perfetta, per creare un ambiente accogliente e caldo, all’interno di ogni capannone o  tendostruttura fissa e mobile, soddisfano ogni esigenze di calore, in qualsiasi stagione.

Ilma conoscere le esigenze dei suoi clienti e per questo insieme alle sue strutture fisse e mobili mette a disposizione un’ampia gamma di accessori per rendere ogni zona coperta la più confortevole e sicura.

Nessun commento: