venerdì, febbraio 23, 2018

Lettere, comunicati stampa e contratti legali o commerciali scritti da professionisti

Se devi realizzare un curriculum, una presentazione di lavoro, scrivere una lettera legale o commerciale, preparare un listino ben impaginato, redarre un contratto di compravendita di un'attività, un preliminare per la cessione o l'acquisto di un immobile e non sai da dove cominciare.....lo staff di "SCRIPT - LETTERE & CONTRATTI" di Professione Scrittore ti offre tante proposte personalizzate secondo le tue specifiche esigenze.
Scrivere un testo professionale che trasmetta in modo chiaro ed esaustivo ciò che desideriamo comunicare ai nostri interlocutori, non sempre è facile. Sono necessarie grande esperienza nelle tecniche di copy-writing, ottima conoscenza della lingua italianaeccellente dialettica e gergo adeguato per ogni situazione tipo. E' anche indispensabile conoscere le regole che stanno alla base della corretta impaginazione e dell'impostazione grafica.
Se quindi devi preparare un testo promozionale per il lancio di un prodotto, una lettera di licenziamento o di referenze, scrivere una domanda di assunzione, un curriculum vitae, un atto di compravendita, un semplice listino prezzi o un preventivo per i tuoi clienti... CHIAMACI SUBITO allo 0532 869696 o al 335 6158695.
Nell'arco di pochi giorni (salvo urgenze specifiche o particolari da concordare di volta in volta) ti consegneremo via multimediale o al tuo indirizzo postale, i documenti che ci hai richiesto.
Realizziamo anche comunicati stampa giornalistici per la promozione, la diffusione e la distribuzione di prodotti commerciali e servizi anche nel campo dell'editoria. Se per esempio hai scritto un libro e vuoi farlo conoscere, che cosa c'è di meglio di un comunicato stampa che recensisca il tuo lavoro e che potrai diffondere in rete sui Social e negli altri siti di press online?

Chiedi informazioni senza impegno. Un pool di giornalisti è al tuo servizio per ogni tua esigenza nel settore della scrittura professionale.
I riferimenti del nostro studio sono i seguenti:

Redazione di "SCRIPT - LETTERE & CONTRATTI"Tel. 0532 869696, Cell. 335 6158695 oppure compila il form contatti per spedirci un messaggio o una richiesta di preventivo.

Nessun commento: