sabato, dicembre 16, 2017

Online il nuovo sito di Neo Ceramica di Civita Castellana

Una nuova ma consolidata ceramica nel distretto industriale di Civita Castellana

Finalmente ai nastri di partenza il nuovo sito firmato Ceramica NEO, l’ultimo brand nato della famiglia Tandem, gruppo serio e consolidato nel panorama della ceramica del distretto di Civita Castellana. Il gruppo Tandem nasce nel 2007 dall'intuizione dell’imprenditore Sergio Rossi.
Già dagli anni novanta, egli rivestiva un ruolo in primo piano, dapprima come socio della Ceramica Delta, contestualmente della Ceramica Facis e Ceramica Venus e successivamente divenne coofondatore di una grande azienda, ovvero GSI (Gruppi Sanitari Italia), una delle ceramica più all'avanguardia in quegli anni e all'interno della quale Sergio Rossi ha rivestito dal 1990 al 2007 il ruolo di Presidente.
In quegli anni la GSI viene portata ai massimi livelli di produzione con la scoperta di nuove tecnologie .
La Ceramica NEO è formata completamente da uno staff giovane e dinamico, che riesce ad unire un design moderno alla professionalità e qualità dei ceramisti storici del distretto industriale di Civita Castellana.
Libera, Amica, Aliseo 2.0 sono solo alcuni nomi delle serie proposte dalla Ceramica NEO, questo brand affidabile ed elegante che risponde alle più moderne esigenze dei suoi clienti con materiali all'avanguardia, ma sempre nel rispetto della tradizione ceramica, eristiche che hanno reso il gruppo di cui fa parte uno dei punti di riferimento del settore dell’arredo bagno.
Una particolare attenzione è dedicata ai processi di produzione: quest’ultime, infatti, sono volte al risparmio energetico e al rispetto dell’ambiente che ci circonda, dimostrando così una forte componente etica nella figura di Sergio Rossi che si sposa molto bene con la sua figura di imprenditore. Ed è grazie proprio alla sinergia di queste diverse componenti che nascono prodotti di alta qualità che soddisfano in gusto e praticità le esigenze di ogni possibile cliente. Tutte le informazioni, sulle serie, schede tecniche e cataloghi di Ceramica NEO sono disponibili sul nuovo sito web, raggiungibile all'indirizzo web www.ceramicaneo.it , così come i loro contatti, la storia dell’azienda e le loro news.
Per i più social, è possibile seguire il brand Neo anche attraverso i suoi canali ufficiale di Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest e Google+.

Civita Castellana, 16 Dicembre 2017