martedì, agosto 15, 2017

Orologi Hip Hop: stampe e tessuti fashion per l’estate 2017

Hip Hop Watches è da oltre 30 anni uno dei brand che, tra i tanti presenti nel mondo fashion, rappresenta al meglio la vera essenza del made in Italy. Per la primavera / estate 2017 ci regala una vasta serie di orologi che uniscono il senso fashion alle stampe di tendenza e tessuti che sono perfetti per coprire le più diverse occasioni. Fin dalla scorsa stagione le collezioni moda Hip Hop che hanno maggiormente colpito gli utenti sono in modo particolare tre. Non passa inosservata la riconfermata linea caratterizzata da stampe animal addicted, che si affianca poi alle stampe street che richiamano le città più famose e celebri al mondo, e infine il tessuto tweed, che è un evergreen per la bella stagione.

Hip Hop orologi primavera / estate 2017

Scopriamo insieme alcune particolarità di queste collezioni che sapranno stupirti per colori, fantasie e comodità. Nel caso dei cinturini con stampe animalier, rigorosamente applicate sul materiale preferito da questo brand ovvero il silicone, ti potrai divertire ad alternare tre principali immagini che vanno da gatti a cani passando per pinguini spiritosi. Un accessorio estroso che non potrà mancare durante le tue giornate e serate estive. Non mancano i modelli con stampe che richiamano poi i simboli delle città più importanti al mondo: citiamo per esempio il modello Berlin che puoi vedere su questo sito, con stampa del celebre muro, passando poi per l’orologio London, Milan e New York.
Altrettanto colorati e spiritosi sono i modelli fruit, che ci propongono modelli variegati con frutti e colori accesi.

Nel caso della collezione con tessuto Tweed sarai catturato dal tessuto che ha reso celebri i più classici capi di Chanel. Il tessuto viene abbinato al silicone per mezzo della pressatura speciale a macchina che immerge direttamente il tweed nel silicone. Non a caso è una delle linee che ha maggiormente colpito il pubblico.
Grande curiosità infine è da attribuire alla collezione in alluminio dove gli orologi simbolo vengono reinventati in modo innovativo, con un materiale che è noto per essere sempre leggero, come il silicone, ma soprattutto riciclabile e resistente. A dominare la linea sono i modelli Chrono proposto in diverse colorazioni: da silver al verde, dal denim fino all’oro chiaro e quello rosato.


Tanti modelli, tanti accessori che rendono ricco e completo il mondo degli orologi Hip Hop, così da poterti sempre offrire una scelta ampia e personalizzata che riesce a garantire anche un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

Nessun commento: