venerdì, luglio 28, 2017

Il Calzificio Elly unisce benessere e moda, scopri le calze e i collant a compressione graduata a marchio Carezza

Elly è il calzificio di Busto Arsizio che ti propone una vasta scelta di collant e calze a compressione graduata, una ricca collezione di collant donna e calze e gambaletti per uomo.
Grazie all'esperienza acquisita in oltre 50 anni di attività, oggi Elly è uno dei più noti calzifici al mondo e offre solo prodotti di assoluta qualità.
I materiali utilizzati nella tessitura sono unici e l'azienda ha ottenuto la certificazione ISO 9001 e Oeko-Tex Standard 100.

collant compressionee graduata

Il benessere di calze e collant a compressione graduata

Cos'è la compressione graduata?
Elly offre una soluzione per alleviare la sensazione di stanchezza e pesantezza alle gambe proponendoti una vasta scelta di calze e collant a compressione graduata, che con la speciale filatura elicoidale garantisce un sostegno che ad un massaggio graduale dalle caviglie fino alle cosce dona una sensazione di benessere e relax.
Discreti ed eleganti, i collant e le calze a compressione graduata a marchio Carezza di Elly sono disponibili in diverse denarature per diverse esigenze: 40 denari, adatti a chi ha problemi di stanchezza o inestetismi, 70 denari per problemi circolatori lievi e 140 denari per problemi circolatori più evidenti.
La collezione è disponibile in tantissimi colori per unire benessere e stile ed essere sempre al top in ogni occasione.

Un mondo di calze! Scopri la collezione collant donna e le calze per lui

Con Elly tutti possono avere gambe belle con stile!
Scopri la collezione collant donna, un ricco catalogo di calze, collant, gambaletti e leggings in tantissimi colori, fantasie e modelli... scoprili sul sito di Elly!
Ma anche Lui può trovare il prodotto giusto? Certo, il calzificio di Busto Arsizio pensa anche all'uomo, offrendo gambaletti a compressione graduata e calze adatte a chi pratica attività sportive, a chi viaggia, a chi svolge una vita dinamica e a chi passa molto tempo seduto o in piedi.
Scegli Elly, perchè con oltre 50 anni d'esperienza è in grado di offrirti innovazione, benessere e moda, prova subito i suoi prodotti!