venerdì, giugno 23, 2017

Per lavoro o svago, Borgo Ca’ dei Sospiri è la location ideale dove dormire vicino a Venezia

Raggiungibile in auto, in treno o aereo, Borgo Ca’ dei Sospiri è la location ideale per chi cerca una struttura dove dormire vicino a Venezia.

Hotel 4 stelle, situato, a Quarto d’Altino, Borgo Ca’ dei Sospiri è un hotel raffinato ed elegante circondato dalla natura ma a pochi minuti in auto da una delle città più belle del mondo, Venezia.

Che sia un viaggio di lavoro o un weekend di benessere, la struttura è situata in una posizione davvero ottimale per raggiungere le principali città del Triveneto o per scoprire le bellezze della natura e delle città nei suoi dintorni.

Venezia, ad esempio è, infatti, raggiungibile in 25 minuti d'auto o con 20 minuti di treno e una volta arrivati e possibile ammirare il Canal Grande, il Ponte di Rialto, il San Marco è tutto i luoghi magici che questa città regala ai suoi turisti.

L’hotel dispone poi dei migliori servizi che un ospite possa desiderare: una grande piscina all’aperto, parcheggio gratuito, reception 24h, internet point, un grande parco, wi-fi gratuito, camere eleganti e di classe e un delizioso approdo privato sul fiume, per chi vuole godere di escursioni guidate in barca.


Per chi desidera quindi dormire vicino a Venezia, Borgo Ca’ dei Sospiri è il posto ideale, sia per la sua posizione strategica che per i suoi ambienti raffinati e la cordialità dello staff, che permette di vivere un soggiorno indimenticabile.

Nessun commento: