venerdì, giugno 23, 2017

Gabry Venus entra nel roster di FP Artists… e la sua “Prende La Vela” entra in rotazione sulle tv musicali

Gabry Venus entra nel roster di FP Artists… e la sua "Prende La Vela" entra in rotazione sulle tv musicali


"Prende La Vela", il nuovo singolo di Gabry Venus prodotto in collaborazione con The Cube Guys è partito davvero bene. In pochi giorni ha raggiunto il quinto posto nella Top 100 Funky House ed il 60esimo della Main Chart su Beatport.

Dopo le premiere a cura di Kryder, Benny Benassi, Provenzano e Robbie Rivera è arrivato anche il video, che viene pubblicato su YouTube venerdì 23 giugno. Nel frattempo però è in già programmazione su m2o TV e sul canale TV di Radio Ibiza. Girato in barca, ovviamente con Gabry Venus nel ruolo di timoniere - dj, è un video divertente perfetto per l'estate, così come il sound latin house della canzone… 

C'è poi un'altra bella notizia per il dj producer romano: Gabry Venus è appena entrato nel roster di FP Artists (http://www.fpartists.com), l'agenzia di Fabrizio Perdomi che gestisce tra gli altri artisti importanti come Michael Calfan, The Cube Guys, Klingande, Gregor Salto e tanti altri. E' un passo nella giusta direzione per la carriera di un artista davvero in forte crescita. 

Nelle ultime settimane Gabry Venus è stato ospite nel Provenzano DJ Zone su m2o e di Frankie Gada su Radio Studio Più, mentre il suo "Flying DJ RadioShow" è stato trasmesso da Radio Ibiza, Radio Globo, Radio Piter Pan, Studio 5 e Sensorial House. E la musica? Oltre a "Prende La Vela" c'è altro nell'universo musicale di Gabry Venus.  Su Hotfingers è uscita anche "Shiny Disco Balls", ha appena firmato un accordo con Vamos Music per l'uscita di un nuovo brano che uscirà il 5  settembre. Ed è in lavorazione su altri tre nuovi progetti… 

GABRY VENUS - Prende la vela (The Cube Guys mix), il video su YouTube
https://youtu.be/eIqOcDMhgtk

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento: