lunedì, maggio 22, 2017

Villa dell’Ulivo by #LovatelliTravel, a Campomarino di Taranto… per vivere in Puglia come le star


Villa dell'Ulivo by #LovatelliTravel, a Campomarino di Taranto… per vivere in Puglia come le star

Chiamarlo Bed and Breakfast è veramente riduttivo….. Dotato di 3 mini appartamenti e 2 mini suite, tutti con bagno indipendente e angolo cottura, villa immersa nel verde, dispone di una piscina design. La struttura si trova a 800 metri dall'incantevole mare di Campomarino di Taranto.

Villa dell'Ulivo, solo per adulti etero friendly, è una location perfetta per momenti di relax e per vivere al meglio la natura, e il mare. Stanze dotate di tutti i comfort con ingresso indipendente. Qui sarete coccolati con Brunch Americano preparato dallo chef delle star internazionali, ma pugliese doc, che puo' organizzare per i gruppi anche lezioni di cucina. Piscina elettrolitica nera black pool-il cloro non ci piace, rovina la pelle, qui è acqua salata!

Famosa Spiaggia D'Ayala gay friendly, un angolo incontaminato, detta anche Spiaggia del Conte. Tra gli stabilimenti di alto livello, anche Posto Nove, completamente immerso nella macchia mediterranea, tra ginepri, acacie, tamerici e dune di sabbia. Vasta scelta dal privato al pubblico. Da settembre inaugureremo anche una nuova struttura per mostre, matrimoni, corsi di cucina, team building, corporation party, video, servizi fotografi, spot, film, fiction… 

#LOVATELLITRAVEL, LA PRIVACY E' IL NOSTRO CLAIM! Keep in touch with me!
Se siete interessati contattatemi via mail : francesca.lovatellic@me.com
Giugno, Luglio e agosto posti in esclusive per #lovatellitravel
Su Facebook: villa dell'ulivo maruggio
Special Prize only with Lovatelli!
Solo #LovatelliTravel
 

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento: